Pubblicato il

Intimo per lui, idee regalo tra comfort e stile

Slip e boxer confortevoli e con un tocco di stile

intimo per lui
istockphotos

San Valentino è ormai arrivato, e se ancora non avete trovato un regalo adatto al vostro lui, puntate sul classico: una scatola di cioccolatini, e un capo di abbigliamento intimo confortevole e ricco di stile. Spesso sottovalutato, l’intimo per lui viene invece esaltato da alcuni brand di underwear in occasione della festa degli innamorati. Ecco alcune proposte.

20,56€
20,75
disponibile
8 nuovo da 15,15€
Amazon.it
Spedizione gratuita
Ultimo aggiornamento il 23 Giugno 2019 8:43

Le nuove proposte di intimo per lui

Intimissimi

In casa Intimissimi, la festa degli innamorati non è mai stata così funny. La maison propone per lui capi di intimo simpatici, irriverenti, giocosi. Il tema è la stampa all over, che punteggia con grazia slip, boxer e calzini. Si può scegliere tra quadrifogli, tucani, banane e bicchieri con cocktail, che donano un tocco di divertimento all’underwear maschile spesso ‘noioso’. Le stampe sono micro, e mantengono una certa classe.

sloggi ZERO Feel

Da Sloggi l’offerta di intimo per lui aumenta a partire da questa primavera. Perfetta occasione per acquistare l’intimo da regalare in un’occasione speciale. Grande protagonista è la rivoluzionaria serie ZERO Feel Men, che garantisce assoluta invisibilità e massimo comfort. Zero restrizioni, zero cuciture. Ma il comfort non dovrebbe mai essere di breve durata. Per questo motivo la nuova serie EVER Fresh aggiunge il prodotto che mancava: un tessuto capace di offrire una sensazione di irresistibile freschezza a lungo. Naturalmente senza lesinare sullo stile: la nuova serie Sublime di S by sloggi, è il livello successivo del massimo comfort. Realizzata con un tessuto esclusivo che si adatta perfettamente al corpo grazie alla sua straordinaria capacità di allungamento, è una serie elegante e super confortevole.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie ModaTag

Articoli correlati