Pubblicato il

Sofisticato e romantico, l’intimo di primavera

Fiori, colori tenui, design senza tempo ed estetica di classe. L’intimo per la primavera 2019

intimo primavera 2019
Belen Rodriguez per Jadea

Colori tenui, pastelli, pattern floreali, ricami delicati. La lingerie primaverile si fa sofisticata e romantica, sensuale senza provocare. Un intimo perfetto per tutti i giorni, per sentirsi a proprio agio e, in ogni caso, belle. Ecco alcune proposte di intimo primavera 2019 che si caratterizzano per la classe e la sofisticazione. Con un pizzico di romanticismo.

Intimo primavera 2019, romantico e di classe

Triumph Amourette Charm

Per la primavera estate 2019, Triumph presenta i nuovi modelli di Amourette. L’iconica linea nata da più di 60 anni, best-seller del brand con un design senza tempo, si tinge nelle nuove e fresche nuance del blu e del rosa nel morbido pizzo. Amourette 300, nella variante del turchese, è realizzato in pregiato pizzo elasticizzato. Il reggiseno sfoderato con ferretto, icona della perfetta vestibilità, garantisce un supporto impeccabile. Completa il look lo slip coprente dal taglio maxi realizzato in microfibra con dettagli in delicato pizzo. Invece Amourette Charm, nell’elegante nuance rosa con ricami floreali, si caratterizza per il nuovo reggiseno a balconcino alla francese lievemente imbottito, realizzato in pizzo elasticizzato piatto e semitrasparente.

Jadea

Lo stile romantico e sofisticato di Jadea si ispira alle più grandi e belle città del continente europeo per la collezione primavera estate. Sensualità e un pizzico di glamour danno vita a una selezione unica. Che si apre con la serie Parigi, caratterizzata dal malva e dall’immancabile nero, dove i preziosi ricami floreali bianchi sono l’elemento protagonista. C’è poi Praga, dove lo stile un po’ naif gioca sulle sfumature del blu e del rosa antico su sfondo bianco. Non mancano eleganti ricami floreali, ancora di grande tendenza, e dei pizzi ton sur ton. Con Monaco i colori basic e gli inserti in pizzo a contrasto sul blu e nero regalano un intimo chic, mentre i fiocchetti ai lati dello slip lo rendono più sexy.

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2019 2:45
*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie ModaTag