Pubblicato il

Costumi floreali, eternamente glamour

Principe di ogni estate è il pattern floreale, che anche quest’anno ravviva il beachwear con i suoi petali colorati

costumi floreali
Oroblù. Foto C.Medri

Ci sono stampe che fanno capolino per una, al massimo due stagioni, e poi scompaiono. Magari per ritornare una decade dopo. E altre che si ripropongono eternamente: pattern evergreen, che mutano nel design ma non nella sostanza. Principe di ogni primavera estate è il floreale, che anche quest’anno ravviva il beachwear con i suoi petali. Colorati, eleganti e allo stesso tempo briosi. I costumi floreali evolvono secondo l’estetica più in voga, ma non mancano mai: vi abbiamo già presentato alcune proposte, anche da uomo. Eccone altre.

Intramontabili costumi floreali

Triumph Delicate Flowers

Triumph presenta le proposte beachwear femminili e di tendenza che si ispirano alla natura, colorata e seducente. Il colore caldo e avvolgente delle foglie invade il costume intero, impreziosito da un elegante inserto in tulle. Mentre delicati fiori lilla e rosa danno un tocco fresco e giovanile al reggiseno a triangolo e allo slip in coordinato a vita bassa che presenta degli inserti a contrasto sui lati. Per rendere tutta la linea ancora più leggera e traspirante, Triumph presenta la nuova ed esclusiva coppa ad asciugatura rapida, dalla lavorazione raffinata.

non disponibile
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 8:27
Oroblù – Positano

Per il beachwear 2019 Oroblù annuncia la collaborazione con Margherita Mazzei. Un affascinante viaggio tra le suggestioni colorate e seducenti del Mediterraneo, con contrasti di colore e grafismi misti a stampe floreali. I costumi nascono da ispirazioni diverse, e sono pensati in chiave di massima coordinabilità. I colori fanno da trait d’union tra stampe, tessuti e lavorazioni differenti. In particolare, c’è tutta la vivacità del viola e del giallo e la sofisticatezza del blu e marrone nelle grintose stampe fiorate della linea Positano. Che propone interi scollati, culotte alte, slip arricciabili o con fiocchi abbinati a push-up, balconcini o fasce imbottite arricchite da anelli accessori. È un bouquet di fiori più romantico e ricercato quello di Lovely Provence, dove spiccano il rosso e il verde su base nera, o il bluette e il glicine su base chiara.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag