Pubblicato il

Shiny eyewear, cornici per uno sguardo luminoso

Se amate gli accessori scintillanti, ecco gli occhiali glitter o arricchiti di dettagli brillanti

occhiali glitter
istockphotos

Cosa c’è di meglio di un bagliore glitterato, di un punto luce, di uno scintillante, piccolo cristallo, per illuminare il viso abbronzato? Mentre l’estate si avvicina e la prospettiva della tintarella si fa sempre più imminente, arriva il momento di scegliere gli occhiali da sole per affrontare il solleone. Se amate i giochi di luce e gli accessori scintillanti, ecco le proposte per occhiali glitter o arricchiti di dettagli brillanti.

Occhiali glitter e montature brillanti

Victoria’s Secret PINK Eyewear propone un occhiale che è un vero e proprio trionfo dei brillantini. Glamour e impattante, presenta una montatura squadrata oversize in uno speciale acetato glitter. Il logo PINK sulle aste dona carattere. E si inserisce pienamente nel filone dell’eyewear brandizzato.

Perfetta sintesi del glamour Dsquared2, questi occhiali cat-eye sono arricchiti da scintillanti cluster di cristalli Swarovski. Disposti agli angoli superiori della montatura, sottolineano la sagoma allungata. Il taglio insolito e le finiture graffiate dei cristalli celebrano l’influenza punk della collezione, completando la palette di tonalità trasparenti, avana e altre nuance piene.

A proposito di brillanti e punti luce celebri, Swarovski Eyewear propone la Click-On Collection. Questo modello con la montatura rotonda in metallo ed esclusiva decorazione con cristallo Rhombus sulla cerniera conferisce un tocco di intensità al look estivo. Disponibile in oro e palladio.

Infine, in casa Diesel Eyewear viene rivisitata la mascherina stile industrial con esclusiva e geometrica shape unisex. Le proporzioni sono strette, sulla scia della tendenza contemporanea. Dettaglio obliquo e motivo inciso sui terminali rifiniscono le aste, sulle quali campeggia il logo Diesel.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag