Pubblicato il

Ratajkowski – Tutto il “glam” della settimana

E’ lei la madrina della festa bianconera, la 25enne nata a Londra e cresciuta in California. Tra le feste vip della settimana anche arte e lusso

Instagram/Juventus
Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Anche Emily Ratajkowski a Milano per la presentazione del nuovo logo della Juventus.

E’ lei la madrina della festa bianconera, la 25enne nata a Londra e cresciuta in California. Su Instagram a seguire la Ratajkowski ben 11 milioni di follower. Con lei, durante la serata al Museo della Scienza di Milano, tutta la squadra. A presenziare anche il presidente Agnelli e alcune star del cinema italiano. Buffon è stato accompagnato da Ilaria D’Amico, i più fotografati della serata.

Gian Paolo Zuccarello e Francesca Neri
Gian Paolo Zuccarello e Francesca Neri

Gran successo per il vernissage dello stilista Gian Paolo Zuccarello che, in Via Calabria, a Roma, ha inaugurato il suo nuovo atelier.

Moltissimi gli ospiti che sono intervenuti alla serata. Come l’attrice Francesca Neri, Stefano Bongarzone, Janet De Nardis. E poi anche Eduardo Tasca, Roberta Beta, Mauro Franciotti. Magica l’atmosfera che si è vissuta nelle varie sale dell’atelier. Fra flute di champagne e finger food, moltissime le creazioni d’alta moda realizzate interamente a mano.

Mauro Sgarbi, Francesca Barbi Marinetti e Tina Vannini
Mauro Sgarbi, Francesca Barbi Marinetti e Tina Vannini

Diamond, Beetroot, Pepemaniak e Solo: un poker di artisti per la presentazione.

Si è tenuta presso gli spazi del ristorante vegetariano Il Margutta Veggy Food & Art, a Roma, di “Lee Sergic e la genesi contesa”, il primo fumetto del noto street artist italiano, Mauro Sgarbi. Si tratta di una novità assoluta: per la prima volta un artista di graffiti crea su carta un fumetto, non limitandosi a trasporne di famosi su muro. Nella foto, da sinistra, Mauro Sgarbi, la curatrice Francesca Barbi Marinetti, la titolare de Il “Margutta” Tina Vannini.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag