Pubblicato il

La crociera del benessere, quando la spa prende il largo

A bordo delle navi di Costa Crociera è possibile sperimentare i benefici dell’acqua termale delle Terme di Sirmione

Viaggio relax
Courtesy of©nensuria/iStock

Quando lo stress si fa sentire, è ora di correre ai ripari. Come? C’è chi opta per una spa per distendere i nervi e coccolare il corpo e chi, invece, si regala una bella vacanza. Perché scegliere quando, in realtà, è possibile unire l’utile al dilettevole? Un bel viaggio relax è quel che fa al proprio caso.

Viaggio relax, la spa termale è in crociera

La novità arriva dalla collaborazione tra due grandi eccellenze italiane ovvero Costa Crociere, compagnia crocieristica leader in Europa, e le Terme di Sirmione. La storica realtà termale, dallo scorso 15 febbraio, ha preso il largo per raggiungere prima il Mediterraneo e, successivamente, tutti i mare del mondo. Si inizia infatti dalla Costa Diadema. Entro la fine dell’anno però anche le restanti navi della flotta disporranno di questa esclusiva offerta salute e benessere. In cosa consiste? Durante la navigazione gli ospiti sono invitati a coccolarsi sperimentando una selezione di protoccoli termali messi a punto da un team di esperti dermatologi. Il tutto facendo tesoro dell’acqua (sulfurea salsobromoiodica) e dei fanghi termali. Così come di prodotti naturali e di una linea cosmetica professionale.

[amazon_link asins=’B071YJRNZ9′ template=’template-custom’ store=’stile05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’92f34b80-c51c-4702-b604-7e1fb7cde7d6′]

I benefici dell’acqua delle Terme di Sirmione

Il menù dei trattamenti è davvero ricco. Si spazia da quelli anti-age a quelli detox e rigeneranti etc. Facendo tesoro delle proprietà idratanti, tonificanti e lenitive dell’acqua termale, sono in grado di rendere la pelle più giovane e idratata. Tanto quella del corpo (mani e piedi compresi) quanto quella del viso.

Il nostro obiettivo è offrire vacanze indimenticabili ai nostri ospiti, renderli felici insieme alle persone che amano. Il benessere e la cura di sé sono sicuramente due elementi molto importanti per raggiungere questo obiettivo – ha dichiarato Giuseppe Carino, Vice President Guest Experience & Onboard Sales di Costa Crociere.

La partnership con Terme di Sirmione ci permetterà di offrire, nelle nostre Spa con vista mare, una proposta benessere innovativa, qualificata dalle risorse termali e dall’esperienza di Terme di Sirmione in questo ambito. In due parole: naturalità e scientificità” – ha affermato Margherita De Angeli, Direttore Generale di Terme di Sirmione.

Hai mai provato i benefici dell acqua termale? Ecco i prodotti del benessere

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag