Pubblicato il

Il beachwear si tinge del colore del mare

Tutte le sfumature dell’azzurro nei costumi dell’estate 2019

beachwear azzurro
istockphotos

Acquamarina, turchese, pastello, fiordaliso, Tiffany, carta da zucchero, ceruleo. Le gradazioni dell’azzurro sono infinite, come sono infinite le sfumature del cielo e del mare. Ecco che per celebrare la bellezza della natura marittima arrivano i costumi da bagno total blue. Beachwear azzurro, azzurrissimo, per andare incontro all’estate 2019. Un colore vivace, energico, e allo stesso tempo elegante. Che si sposa divinamente con la pelle abbronzata.

Leggi anche: Fiori in spiaggia, sboccia il beachwear 2019

Beachwear azzurro per l’estate 2019

Giosì Beachwear

Giosì Beachwear firma Paraiso, la collezione primavera estate 2019 che rievoca gli sfavillanti anni Ottanta. Quando brillare era la regola, e vestire di contrasti un must. Anni ’80 in Paradiso, per la precisione: sono le spiagge di South Beach, Miami, l’altra ispirazione del brand. Litorali da cui ammirare le più intense sfumature di azzurro. Nasce un beachwear couture, un tripudio di linee fluide che avvolgono la figura che le veste. Le proposte vengono confezionate con audaci silhouette cut-out che giocano di proporzioni. Gli slip dalla sgambatura profonda decantano essere l’antitesi alle scollature provocanti dei balconcini. Un contrasto nei contrasti, delicatezza e raffinatezza si contrappongono a design scultorei. Una collezione di laminati shining, di palette nei toni del menta, lavanda, pesca e del bianco. E di azzurro intenso, che tinge due pezzi a fascia con slip ultra-sgambati.

La Perla Aqua Drapes

Anche in casa La Perla il beachwear azzurro fa capolino, sia in una versione intensa e piena che in una delicata sfumatura blu polvere. La serie Aqua Drapes gioca con il drappeggio, abbondante e assoluto protagonista, su bikini e costumi interi in Lycra. Mentre la serie Soutache Sirens propone bikini in Lycra dalla tonalità delicata decorati con inserti in soutache.

Scopri tutte le tendenze per il Beachwear 2019

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag